venerdì 10 ottobre 2008

Ciao a tutti,
è un pezzo che non mi facevo viva sul blog,ma in questo mese e mezzo me ne sono successe di tutti i colori.....per cominciare devo dire che Sharm è fantastica!!!!Un mare così bello non lo avevo mai visto!!!Le vacanze sono andate alla grande ma come tutte le cose belle finiscono subito....
Appena rientrata a casa...ad aspettarmi a braccia aperte indovinate un po' chi c'era?! Il lavoro!!Infatti ho passato la metà di agosto a lavorare (e a riprendere i soldi che avevo speso!).
Dal 1° di settembre poi....."dadan"....sono ricominciati anche gli allenamenti, 3 ore tutti i giorni fino alla settimana scorsa....non male vero!?Cmq sia sono passati e finalemente la preparazione si è conclusa....sabato prossimo infatti iniziamo il campionato.....yeeeeeeh!! Ah per chi non lo sa...gioco pallavolo...sono il libero (giocatore con la maglia diversa) dell Asp Montelupo,squadra di un paesino vicino a dove abito.Nel blog trovate anche il sito.
Ma proseguiamo con gli aggiornamenti della mia vita....la scorsa settimana ho comprato il portatile perchè il mio fisso è deceduto...improvvisamente si è spento e non ha avuto + le forze per riaccendersi....poverino!!!Ormai mi ci ero affezionata...era vecchio ma funzionava!!!!
Per quanto rigurada l'università.....beh....sono stata un po' lavativa...a settembre non ho dato nemmeno un esame!!!E la prossima settimana,il 20, riniziano i corsi.
Mah....speriamo di ritrovare la voglia di studiare...altrimenti è dura!!!
Via per ora la mia vita si ferma qui....le altre news le scoprirete nella prossima puntata....
Bye Bye


Nessun commento: