giovedì 23 ottobre 2008



I used to rule the world
Seas would rise when I gave the word
Now in the morning I sweep alone
Sweep the streets I used to own
I used to roll the dice
Feel the fear in my enemy’s eyes
Listen as the crowd would sing:
“Now the old king is dead! Long live the king!”
One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of sand, pillars of sand

I hear Jerusalem bells are ringing
Roman Cavalry choirs are singing
Be my mirror my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can not explain
Once you know there was never, never an honest word
That was when I ruled the world
(Ohhh)

It was the wicked and wild wind
Blew down the doors to let me in.
Shattered windows and the sound of drums
People could not believe what I’d become
Revolutionaries Wait
For my head on a silver plate
Just a puppet on a lonely string
Oh who would ever want to be king?
I hear Jerusalem bells are ringing
Roman Cavalry choirs are singing
Be my mirror my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can not explain
I know Saint Peter will call my name
Never an honest word
And that was when I ruled the world
(Ohhhhh Ohhh Ohhh)

Hear Jerusalem bells are ringings
Roman Cavalry choirs are singing
Be my mirror my sword and shield
My missionaries in a foreign field
For some reason I can not explain
I know Saint Peter will call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Oooooh Oooooh Oooooh”

martedì 14 ottobre 2008

Il mondo in cui sono cresciuta.....gli anni '90

lunedì 13 ottobre 2008

Ieri sono andata a vedere questo film....è una figata!!!Non fatevelo scappare, se volete farvi due risate e passare due ore divertenti questo è il film che fa per voi!!!

venerdì 10 ottobre 2008

Ciao a tutti,
è un pezzo che non mi facevo viva sul blog,ma in questo mese e mezzo me ne sono successe di tutti i colori.....per cominciare devo dire che Sharm è fantastica!!!!Un mare così bello non lo avevo mai visto!!!Le vacanze sono andate alla grande ma come tutte le cose belle finiscono subito....
Appena rientrata a casa...ad aspettarmi a braccia aperte indovinate un po' chi c'era?! Il lavoro!!Infatti ho passato la metà di agosto a lavorare (e a riprendere i soldi che avevo speso!).
Dal 1° di settembre poi....."dadan"....sono ricominciati anche gli allenamenti, 3 ore tutti i giorni fino alla settimana scorsa....non male vero!?Cmq sia sono passati e finalemente la preparazione si è conclusa....sabato prossimo infatti iniziamo il campionato.....yeeeeeeh!! Ah per chi non lo sa...gioco pallavolo...sono il libero (giocatore con la maglia diversa) dell Asp Montelupo,squadra di un paesino vicino a dove abito.Nel blog trovate anche il sito.
Ma proseguiamo con gli aggiornamenti della mia vita....la scorsa settimana ho comprato il portatile perchè il mio fisso è deceduto...improvvisamente si è spento e non ha avuto + le forze per riaccendersi....poverino!!!Ormai mi ci ero affezionata...era vecchio ma funzionava!!!!
Per quanto rigurada l'università.....beh....sono stata un po' lavativa...a settembre non ho dato nemmeno un esame!!!E la prossima settimana,il 20, riniziano i corsi.
Mah....speriamo di ritrovare la voglia di studiare...altrimenti è dura!!!
Via per ora la mia vita si ferma qui....le altre news le scoprirete nella prossima puntata....
Bye Bye


martedì 12 agosto 2008

sabato 26 luglio 2008

Comunicazione d'ufficio

Sharm el Sheik

Finalmente le vacanze sono arrivate...stanotte parto per Sharm e per farvi assaporare anche a voi lettori del mio blog la bellezza di questo posto, vi faccio vedere quello che mi aspettata da domani. Non vedo l'ora di arrivare!!!

mercoledì 23 luglio 2008

Ecco il mio animale preferito......Bella posizione per dormire!!!Un po' scomoda, ma originale!!!

lunedì 21 luglio 2008

Oggi sono triste....nonostante il sole brilli alto nel cielo e le nuvole passino veloci veloci, il mio cuore è triste. Due anni fa avevo preso con me un orsetto russo, Fiocco; era un orsetto russo un po' tontolone, goffo, pauroso in ogni cosa che faceva. Era buono come il pane e non mi mordeva mai.....potevo darle noia o giocare con lei fino all'infinito...ma non mordeva mai.....al massimo mi dava come un piccolo morsetto senza stringere!!!
Oggi purtroppo se ne è andata...circa un mese fa una zanzara le ha trasmesso il vaiolo e nonostante le cure, Fiocco non ce l'ha fatta. Anche se adesso non c'è più, lei sarà sempre un dolce ricordo!!!! Addio Fiocco!

venerdì 18 luglio 2008

Vacanzeeee!!!

Finalmente anche per me sono arrivate le così tanto attese vacanze.....oggi ultimo esame e da ora in poi solo riposo e divertimento!!!!

venerdì 11 luglio 2008

Sfogo pomeridiamo di una povera studentessa....

giovedì 10 luglio 2008

ILLUSIONI.....





martedì 8 luglio 2008

E domani........Concerto di Ligabue!!!! Non vedo l'ora!!!!


sabato 28 giugno 2008

Caldo, caldo, caldoooooooooooooooooooooooo!!!!

venerdì 27 giugno 2008

Questa è stata una settimana molto intensa!!
Lunedì ho ricominciato gli allenamenti, mi sono dovuta alzare presto tutti i giorni per studiare perchè ieri ho dato un esame
e come se non bastasse, anche oggi mi devo mettere sui libri perchè martedì ne ho un altro!
Devo essere sincera.....
...avrei proprio bisogno di staccare un po' la spina e riposarmi!!

mercoledì 18 giugno 2008

18 GIUGNO..........OGGI E' IL MIO COMPLEANO!!
Che belloooo, insieme al Natale, questo è uno dei giorni di tutto l'anno che amo di più, perche mi arrivano tanti regalini!!Ieri sera ho ricevuto il primo....una camicia a righe bianca e rossa e una gonna di jeans...il mio ragazzo ha avuto buon gusto nello scegliermi il regalo!!!Mi piacciono da morire!!
Inoltre mi stanno arrivando un sacco di messaggi di auguri e sono feliceissima perchè vuol dire che c'è qualcuno che si ricorda del mio compleanno...a proposito..se oggi vi capita di leggere il mio blog, non ci sono scuse...voglio gli auguri!!!!

domenica 15 giugno 2008

E questa dovrebbe essere Estate?!!
Ma io mi chiedo...ma che razza di stagione è questa!! Siamo a giugno,fra meno di una settimana è il mio compleanno (e quindi voglio gli auguri!!!) e fa un freddo canee!!Dovrebbe essere un caldo bestiale, la gente dovrebbe essere abbronzata ed invece......niente. Fa freddo, il sole si è nascosto dietro le nuvole nere piene di pioggia e non si decide a venir fuori; tira vento ed al posto dei costumi, sfoggiamo dei bellissimi maglioni!! Uffa, voglio l'estate...con i sui colori, i suoi profumi, la sua allegria!!Un' estate senza mare e senza sole non è estate!!!! E poi...con questa stagione non so proprio dove festeggiare il mio compleanno, si mangia al coperto o al chiuso, mi compro un vestito carino o meglio un jeans e una maglia!!! Questo tempo ha veramente seccato!! L'unica cosa che mi fa apprezzare questa stagione, stile invernale, sono gli esami. Se ci fosse stato il sole e le belle giornate, rinchiudersi in casa non sarebbe stato il massimo; tutti fuori a godersi l'estate, mentre io in casa a patire caldo sui libri...no no....non l'avrei sopportato, così invece riesco a tollerarlo di più!!! Comunque, speriamo che l'estate arrivi presto!!!

martedì 3 giugno 2008