sabato 28 giugno 2008

Caldo, caldo, caldoooooooooooooooooooooooo!!!!

venerdì 27 giugno 2008

Questa è stata una settimana molto intensa!!
Lunedì ho ricominciato gli allenamenti, mi sono dovuta alzare presto tutti i giorni per studiare perchè ieri ho dato un esame
e come se non bastasse, anche oggi mi devo mettere sui libri perchè martedì ne ho un altro!
Devo essere sincera.....
...avrei proprio bisogno di staccare un po' la spina e riposarmi!!

mercoledì 18 giugno 2008

18 GIUGNO..........OGGI E' IL MIO COMPLEANO!!
Che belloooo, insieme al Natale, questo è uno dei giorni di tutto l'anno che amo di più, perche mi arrivano tanti regalini!!Ieri sera ho ricevuto il primo....una camicia a righe bianca e rossa e una gonna di jeans...il mio ragazzo ha avuto buon gusto nello scegliermi il regalo!!!Mi piacciono da morire!!
Inoltre mi stanno arrivando un sacco di messaggi di auguri e sono feliceissima perchè vuol dire che c'è qualcuno che si ricorda del mio compleanno...a proposito..se oggi vi capita di leggere il mio blog, non ci sono scuse...voglio gli auguri!!!!

domenica 15 giugno 2008

E questa dovrebbe essere Estate?!!
Ma io mi chiedo...ma che razza di stagione è questa!! Siamo a giugno,fra meno di una settimana è il mio compleanno (e quindi voglio gli auguri!!!) e fa un freddo canee!!Dovrebbe essere un caldo bestiale, la gente dovrebbe essere abbronzata ed invece......niente. Fa freddo, il sole si è nascosto dietro le nuvole nere piene di pioggia e non si decide a venir fuori; tira vento ed al posto dei costumi, sfoggiamo dei bellissimi maglioni!! Uffa, voglio l'estate...con i sui colori, i suoi profumi, la sua allegria!!Un' estate senza mare e senza sole non è estate!!!! E poi...con questa stagione non so proprio dove festeggiare il mio compleanno, si mangia al coperto o al chiuso, mi compro un vestito carino o meglio un jeans e una maglia!!! Questo tempo ha veramente seccato!! L'unica cosa che mi fa apprezzare questa stagione, stile invernale, sono gli esami. Se ci fosse stato il sole e le belle giornate, rinchiudersi in casa non sarebbe stato il massimo; tutti fuori a godersi l'estate, mentre io in casa a patire caldo sui libri...no no....non l'avrei sopportato, così invece riesco a tollerarlo di più!!! Comunque, speriamo che l'estate arrivi presto!!!

martedì 3 giugno 2008